Un traguardo che dobbiamo festeggiare, insieme ai nostri lettori e alla città di Prato. Pratosfera nel 2018 compie cinque anni dalla sua ideazione e nascita: abbiamo quindi deciso di organizzare una festa di compleanno a cui tutti quelli che ci seguono sono invitati.

E allora segnatevi questa data: giovedì 21 giugno. Luogo? I giardini di Sant’Orsola: dalle 19,30 saremo lì con buona musica su vinile selezionata da Luke Tahiti, palloncini verdi, la birra targata Pratosfera e “Un’estate Pratese”, una nuova guida all’estate pratese redatta da noialtri, un coloratissimo libretto pieno di consigli su luoghi e appuntamenti da non perdere.

Ringraziamo il Consorzio Santa Trinita per averci concesso la possibilità di organizzare questo appuntamento all’interno della loro rassegna estiva.

Sono cinque anni che raccontiamo Prato e la fotografiamo nei suoi continui cambiamenti, tra eventi, fermento culturale e locali. Il pubblico che ci segue è cresciuto col tempo e ci ha permesso di diventare un piccolo punto di riferimento in città. Venite a spegnere queste cinque candeline con noi (perché ci sarà pure la torta di compleanno, ovviamente).