Un traguardo che dobbiamo festeggiare, insieme ai nostri lettori e alla città di Prato. Pratosfera nel 2018 compie cinque anni dalla sua ideazione e nascita: abbiamo quindi deciso di organizzare una festa di compleanno a cui tutti quelli che ci seguono sono invitati.

E allora segnatevi questa data: giovedì 21 giugno. Luogo? I giardini di Sant’Orsola: dalle 19,30 saremo lì con buona musica su vinile selezionata da Luke Tahiti, palloncini verdi, la birra targata Pratosfera e “Un’estate Pratese”, una nuova guida all’estate pratese redatta da noialtri, un coloratissimo libretto pieno di consigli su luoghi e appuntamenti da non perdere.

Ringraziamo il Consorzio Santa Trinita per averci concesso la possibilità di organizzare questo appuntamento all’interno della loro rassegna estiva.

Sono cinque anni che raccontiamo Prato e la fotografiamo nei suoi continui cambiamenti, tra eventi, fermento culturale e locali. Il pubblico che ci segue è cresciuto col tempo e ci ha permesso di diventare un piccolo punto di riferimento in città. Venite a spegnere queste cinque candeline con noi (perché ci sarà pure la torta di compleanno, ovviamente).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.