Torna domani, domenica 10 giugno, “Svuota la Cantina”, il mercato cittadino dell’usato tra privati organizzato dall’associazione Recuperiamoci! con il patrocinio e sostegno del comune di Prato che in via Pier Cironi ha già raggiunto la ventitreesima edizione.

Dalle 10 alle 20, “i visitatori potranno curiosare tra i banchi scovando oggettistica sempre nuova e particolare, le “chicche dalla soffitta”, artigianato del recupero, abbigliamento vintage e tanto altro ancora, tutto ovviamente di seconda mano e a prezzi particolarmente vantaggiosi”, si legge nella presentazione.

In occasione di “Svuota la cantina” numero 23 verrà effettuata una vendita speciale per la raccolta fondi da destinare alla realizzazione del nuovo spazio espositivo e laboratoriale di Recuperiamoci! Onlus.

Presenti in strada, “RiCiclo – Ciclofficina solidale di strada” per il recupero e riparazione di biciclette e “BookCrossing – Porta un libro prendi un libro…. o lascia un contributo perché le nostre iniziative abbiano un seguito”.