Una serata insieme al talento di Fabrizio Ganugi. Stasera, venerdì 15 giugno alle ore 21, nei giardini di Sant’Orsola appuntamento con la musica dal vivo insieme al cantautore pratese che proporrà il suo vasto repertorio di canzoni.

Polistrumentista, Ganugi miscela la canzone d’autore con la tradizione toscana, tra chitarre suonate come tamburi, melodie popolari, improvvisazioni in ottava rima e molto altro.

Con la passione per la chitarra da quando aveva quattordici anni, il cantautore si è reso celebre anche a livello nazionale grazia alla sua band Fantasia Pura Italiana, con i quali ha vinto l’Arezzo Wave Toscana nel 2014 e ha partecipato a Italian’s Got Talent nel 2016.

Le sue canzoni raccontano una storia a volte contemporanea con uno stile che può essere umoristico o critico o a volte cerca semplicemente di dare un messaggio a chi ascolta, iniziò a cantare per strada e poi a formato una band musical teatrale la “i Fantasia Pura Italiana”.

Stasera sarà accompagnato da Ivan Crisci (basso), Alessio Tanzini (batteria) e Edoardo Buricchi (tromba e sinth). Prima di lui si esibirà il gruppo “La provincia”, formato da Giulia Degli Angeli e Ivan Crisci.

L’evento è a ingesso libero.