Torna al Chiringuito un grande chitarrista: Giacomo Castellano con i suoi 25 anni di carriera sviluppati in diversi ambiti ma sempre con una sei corde in mano. Appuntamento venerdì 29 giugno alle ore 22: ad accompagnarlo saranno i “Terrapiattisti”.

Come session man Castellano ha collaborato con grandi nomi della musica italiana sia dal vivo che in studio (Raf, Vasco Rossi, Elisa, Gianna Nannini, Noemi, Irene Grandi, Celentano e ultimamente con Piero Pelù) e spagnola (Rosana Arbelo, Monica Naranjo, WE WILL ROCK YOU, il musical scritto dai Queen, edizione spagnola).

Giacomo Castellano, oltre a produrre la sua musica regolarmente, si cimenta da anni nella produzione e arrangiamento per terze parti ed ultimamente è attivo come videomaker, finalizzando questa nuova sua attività principalmente alla collaborazione con i marchi di cui è endorser, tra i quali: Masotti Guitar Devices, Ibanez, Elixir, Dragoon Speakers.

Al suo fianco per una bella serata di musica live ci saranno: Lele Fontana alle tastiere, Giorgio Santisi al basso e Marco Confetti alla batteria.

Ingresso libero.