Aquarama

Dario Bracaloni e Guglielmo Torelli, alias Aquarama, saliranno sul piccolo ma accogliente palco di Sant’Orsola, mercoledì 4 luglio alle 22. Ingresso libero, come tutti gli eventi musicali del giardino.

Nato solo un anno fa il duo milanese ha già bruciato le tappe arrivando a farsi conoscere a livello nazionale. Il loro suono

“Un ambizioso progetto consapevolmente pop – si legge nella loro presentazione su Rockit – un viaggio musicale e visivo che parte da Firenze e conduce ad un panorama di suggestioni tropicali, combinando groove moderni ed essenziali con ritmi downtempo ispirati dalla musica black e sudamericana, arricchiti da melodie e arrangiamenti dal sapore vintage e internazionale”

Aquarama ha all’attivo un album nuovissimo, uscito nell’aprile 2018 per la IRMA Records, Fresh Yo! Label and Sand Music, ascoltabile qui

Il loro suono dalle caratteristiche internazionali ha già aperto le porte a belle collaborazioni come quelle con i brasiliani (naturalizzati milanesi) Selton, i francesi La Femme e i canadesi BadBadNotGood.