Sergio Caputo

Il Festival delle Colline 2018 entra nel vivo. Sergio Caputo salirà sul palco della Villa Medicea di Poggio a Caiano, venerdì 6 luglio alle 21,30 (ingresso 10 euro) per raccontare oltre 35 anni di canzoni. Era infatti il 1983 quando il suo album “Sabato italiano” lo consacrò tra i principali protagonisti del pop jazz.

Oggi Sergio Caputo prosegue il suo viaggio musicale con Oggetti Smarriti, ultimo lavoro discografico che contiene rivisitazioni dei suoi brani più celebri – Sabato italiano, Garibaldi innamorato, Italiani mambo per dirne alcuni – e anche tre pezzi inediti.

Per il video clip del singolo “Scrivimi scrivimi”, che racconta i nuovi rapporti “umani” all’ombra dei social network, Caputo ha sollecitato i suoi fan chiedendo loro di inviare dei “video selfies”. Il risultato è un video divertente dove l’ironia tipica del cantautore e il ritmo martellante del pezzo lo rendono già un classico “caputiano”.

Oltre che alla biglietteria del Festival la sera del concerto, i biglietti per le serate a pagamento del Festival delle Colline sono disponibili nei punti Box Office Toscana (tel. 055.210804) e online su www.boxol.it

Tutte le info su biglietti e prossime date: www.festivaldellecolline.com