svuota la cantina

In occasione dei giovedì di luglio il mercato Svuota la cantina diventa serale, giovedì 12, 19 e 26 luglio dalle 18 alle 23. Troverete artigianato, usato, vintage e creatività in via Pier Cironi.

Il caldo estivo non è qualcosa con cui scherzare, e a Svuota la cantina lo sanno bene: il mercato di via Pier Cironi infatti si sposta in orario serale e, in occasione dei giovedì di luglio del centro storico, si sposta proprio di giovedì sera: troverete i banchi di Svuota la cantina in via Pier Cironi dalle 18 in poi, con la loro offerta di vintage, abiti usati, artigianato, creatività e riuso.

L’edizione di luglio si chiama Luglio col bene che ti voglio, e fa parte delle iniziative di My Prato Weeks: si ripeterà infatti ogni giovedì di luglio. Fra un banchino e l’altro potrete ascoltare la musica di Cantinaro dj, coi vinili dalle migliori soffitte di Prato.

Svuota la cantina è un progetto di riqualificazione urbana e di aiuto per persone precarie o senza lavoro: le quote d’iscrizione dei “bachettari” andranno infatti ad aiutare queste persone, che collaborano con l’organizzazione del mercato.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.