cristiano de andrè

Operato d’urgenza alle corde vocali, Cristiano De Andrè non porterà a Prato (3 settembre) come previsto “Storia di un impiegato” ma “De Andrè canta De Andrè – Best Of”. Lo rende noto l’organizzazione del Settembre 2018.

“Cristiano De André – si legge nella nota inviata ai giornali – è stato operato d’urgenza per un polipo alle corde vocali e la diagnosi successiva gli ha imposto 45 giorni di riposo assoluto alla voce. Questo ha reso impossibili le prove e gli allestimenti del tour “Storia di un impiegato” e ha fatto sì che la produzione annullasse tutte le date di luglio e della prima metà di agosto”.

Il tour estivo, che partirà il 15 agosto, non sarà quindi “Storia di un impiegato” ma “De André canta De André – Best of” – si legge ancora – nel quale con buone probabilità troveranno spazio in scaletta alcuni pezzi di Storia di un Impiegato, che i musicisti riusciranno a preparare, come anteprima del futuro tour”.

I biglietti già acquistati con il titolo differente saranno comunque validi. “Gli spettatori che invece preferiranno ottenere il rimborso – fanno sapere dall’organizzazione – potranno recarsi nel punto vendita d’acquisto entro il 30 luglio 2018“.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.