cristiano de andrè

Operato d’urgenza alle corde vocali, Cristiano De Andrè non porterà a Prato (3 settembre) come previsto “Storia di un impiegato” ma “De Andrè canta De Andrè – Best Of”. Lo rende noto l’organizzazione del Settembre 2018.

“Cristiano De André – si legge nella nota inviata ai giornali – è stato operato d’urgenza per un polipo alle corde vocali e la diagnosi successiva gli ha imposto 45 giorni di riposo assoluto alla voce. Questo ha reso impossibili le prove e gli allestimenti del tour “Storia di un impiegato” e ha fatto sì che la produzione annullasse tutte le date di luglio e della prima metà di agosto”.

Il tour estivo, che partirà il 15 agosto, non sarà quindi “Storia di un impiegato” ma “De André canta De André – Best of” – si legge ancora – nel quale con buone probabilità troveranno spazio in scaletta alcuni pezzi di Storia di un Impiegato, che i musicisti riusciranno a preparare, come anteprima del futuro tour”.

I biglietti già acquistati con il titolo differente saranno comunque validi. “Gli spettatori che invece preferiranno ottenere il rimborso – fanno sapere dall’organizzazione – potranno recarsi nel punto vendita d’acquisto entro il 30 luglio 2018“.