Paolo Hendel

Paolo Hendel sbarca alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia (martedì 17 luglio, 21,30) con “Recital”, monologo scritto insieme a Marco Vicari e accompagnato dalla musica dal vivo di Alessandro Bruno (chitarra, violino, flauto, sax e mandolino).

“Il monologo mette insieme brani di repertorio di Paolo Hendel con nuovi pezzi scritti in questi ultimi anni ispirati all’attualità  – si legge nella presentazione – Ancora una volta si indaga sull’uomo e sulle sue contraddizioni, le sue debolezze e le sue paure. Da una riflessione semiseria sul problema della penuria di acqua potabile ad una riflessione sulla salute, sulla prevenzione e sui vaccini, con una variopinta carrellata di tipi umani alle prese con i loro piccoli problemi quotidiani”.

“Grande novità di questi nostri tempi difficili – prosegue la nota – il “comizio” di Don Donald Pravettoni, figlio bastardo di Donald Trump, come lui stesso ama definirsi con malcelato orgoglio, nonché fratellastro del più noto Carcarlo con cui condivide la mamma e le denunce per bancarotta fraudolenta”.

“Ci sarà spazio anche per i più piccini, quando ormai gli anziani son stanchi e se ne vanno a dormire. Si ride sulle fiabe di sempre rivisitate e attualizzate, con improvvise quanto inaspettate incursioni nella cronaca politica e si ride sugli eroi dei fumetti e delle più note pubblicità televisive del momento”.

Biglietto alla cassa 18 euro
Biglietto in prevendita 15 + dp (ticketone – boxoffice)

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.