Sabato 21 luglio torna Santa Lucia sotto le Stelle, la tradizionale manifestazione organizzata dalla pro loco Santa Lucia Insieme. Tutti gli eventi si terranno in via Bologna.

L’ottava edizione di Santa Lucia sotto le Stelle inizierà nel tardo pomeriggio, alle 18, e finirà a mezzanotte: mercatino, stand gastronomici e prodotti tipici ed artigianali saranno la cornice per una cena di strada e alle esibizioni previste.

In programma le esibizioni degli sbandieratori di Vaiano, dei Maggiaioli di Vergaio e un djset con Verzoletto. Ai bambini penseranno Pulcinella e i gonfiabili, mentre alle 17 nei locali della parrocchia Regina Pacis sarà inaugurata la mostra Malaparte a Santa Lucia e…, con immagini che raccontano i luoghi “al di sotto di Sapzzavento” e il loro rapporto con lo scrittore, a cura di Walter Bernardi e Daniele Nuti. La mostra sarà visitabile fino al 27 luglio.

La cena è prevista per un massimo di cento persone, ed è obbligatoria la prenotazione entro le 10 di mattina di sabato 21 luglio chiamando i numeri 3667483482 o 3471245032.