a few words

La rivista di racconti e letteratura “A Few Words” presenta il suo ultimo numero venerdì 27 luglio al Giardino Buonamici (Via Ricasoli 19).

Nata come mensile nel 2015, a Few Words è un progetto editoriale dal basso che ha scelto di dare spazio a tutti gli appassionati di lettaratura e scrittura di racconti. Chiunque infatti poteva proporre i propri lavori, poi valutati e eventualmente pubblicati sulla fanzine.

Il nuovo corso di “A Few Words” ebbe inizio esattamente un anno fa, a luglio 2017, presentandosi con un formato completamente rinnovato: 6 numeri, in uscita bimestrale, ognuno dedicato a un tema simbolicamente rappresentato da un grande capolavoro letterario. A inaugurare il ciclo fu “Fiesta”, da Hemigway. L’ultimo numero si chiama invece “Saggio sulla lucidità”, da un grande libro di un altro Premio Nobel, Jose Saramago.

La serata è organizzata in collaborazione con la mostra fotografica “4 elementi” a cura di Benedetta Taddei, giovanissima fotografa pratese che ha già visto comparire i suoi lavori in cataloghi e pubblicazioni.

L’evento è a ingresso libero, a partire dalle 19. Ecco il programma della serata.

Alle 19 Aperitivo a buffet a cura di Casotto Atipico

Alle 21 Presentazione dell’ultimo numero della rivista “Saggio sulla lucidità

Alle 21,30 Reading letterario

Alle 22,30 Musica live con il gruppo “Molti modi”

Durante la serata sarà possibile acquistare oltre all’ultimo numero di A Few Words, anche tutti i numeri precedenti.