Lo sappiamo, per gli italiani il rito dell’espresso è praticamente sacro: perchè non renderlo gourmet, quindi?

Fino al 30 settembre il Fashion Cafè del centro commerciale di Galcetello, in via 7 marzo 15, proporrà la Miscela Gourmet 100% Arabica, l’inizio di un viaggio fra i migliori caffè del mondo che cambieranno ad ogni stagione.

Il caffè proposto dal Fashion Cafè si chiamerà Fashion Cafè Gourmet e, a detta dei titolari, sarà un caffè corposo, forte ed equilibrato, nato dalla tostatura di alcune delle migliori tipologie di chicchi presenti sul pianeta, dal Jamaica Blue Mountain e Portorico 360 Riserva Sandalj ai caffè centroamericani, africani e indiani a grana grossa. L’espresso è il caffè preferito dal 93% dei consumatori italiani, a fronte del 7% che preferisce americano, orzo o altro: l’investimento in qualità, quindi, è più che comprensibile.

“I nostri frequentatori hanno sempre avuto particolare attenzione al gusto del caffè e per noi è fondamentale la ricerca continua della loro soddisfazione – spiegano Alessio Neri e Francesco Fusi, titolari del Fashion Cafè – stiamo quindi attenti a molti particolari, dalla miscelazione al tempo di estrazione, per servire nel miglior modo possibile il caffè, che deve essere uno dei piaceri della vita. Adoriamo il rito del caffè e continueremo a legarlo ad una prodotto di qualità e ad un servizio conseguente.”

partner