Nell’ambito della rete Pratomusei, dal 10 al 14 settembre il Centro Pecci organizza il Summer Camp 2018 “Un tuffo nell’arte” terza edizione.

Una settimana all’insegna della creatività e dell’arte a 360 gradi: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30 i bambini saranno coinvolti in attività a tema “PLAY ART! Gioco, suono, recito”. Attraverso laboratori e iniziative ludiche e originali i partecipanti al campus scopriranno le opere d’arte presenti al Pecci, i linguaggi dei vari artisti contemporanei ma saranno anche sensibilizzati in modo creativo ai temi della sostenibilità delle risorse ambientali e idriche in particolare.

L’attività è rivolta ai ragazzi dai 6 agli 11 anni che abbiano frequentato il primo anno della scuola primaria. La sede del Campus é il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, ma le attività verranno svolte anche in collaborazione con gli altri musei della rete Pratomusei: Museo di Palazzo Pretorio, Musei Diocesani Prato, Castello dell’Imperatore e Museo del Tessuto.

Costi: A settimana (5 giorni): Euro 95 a bambino Al giorno: Euro 27,50 a bambino Sconto del 10% per Soci Coop e Soci Carte Membership Pecci Family

Le iscrizioni si chiuderanno il 7 settembre 2018. Per consultare il programma completo delle giornate e scaricare il modulo di iscrizione www.centropecci.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.