Festival delle Virtù 2018
Credits: Festival delle Virtù

Dopo il notevole successo degli anni passati il Festival delle Virtù di Prato presenta la sua terza edizione, in programma il 29 e 30 settembre (10,30 – 20) a Palazzo Buonamici (via Ricasoli 25).

Due giorni dedicati all’approfondimento di alcune discipline bionaturali e medicine integrate, con presentazioni, dimostrazioni pratiche, stand e conferenze. Un modo per fare esperienza diretta di tanti metodi per il benessere che attingono alle proprie energie e risorse: dallo yoga alla meditazione, l’agopuntura, il tuina, la musicoterapia solo per fare degli esempi. Tutte le attività proposte sono interamente gratuite

Il Festival delle Virtù è organizzato dall’Associazione Culturale Yoga Turiya con il patrocinio del Comune e della Provincia di Prato. Partecipano inoltre Associazione Itaca, Scuola Shen Ming, Allievi dell’Associzione Lailac che presenteranno il rito giapponese della Cerimonia del Tè. A presentare le varie discipine un folto gruppo di esperti e professionisti riconosciuti e operanti da tempo sul territorio.

Ecco il programma completo della due giorni.

Festival delle Virtù 2018

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.