foto di Augusto Biagini

Un concerto a Casa Bastone domenica 16 settembre alle 11 in memoria del presidente del CAI, Fiorenzo Gei, con la Magical Mystery Orchestra e la possibilità, per chi volesse, di partecipare all’escursione sui crinali della Calvana organizzata dal CAI.

Calvana in musica porta a Casa Bastone la Magical Mystery Orchestra, una formazione della scuola di musica Verdi che esegue il repertorio dei Beatles nata per volere del maestro Riccardo Galardini, chitarrista e compositore pratese. L’orchestra aggiunge alle composizioni dei Fab Four fiati, archi e strumenti classici per completare la sezione ritmica della formazione originale, e si è già esibita varie volte sia in Italia che all’estero in occasione del Festival europeo delle scuole di musica, riscuotendo una grande successo di pubblico.

La partenza per chi desiderasse partecipare all’escursione è fissata per le 8,30 all’anfiteatro di Santa lucia o alle 9,30 dai Bifolchi. C’è la possibilità di pranzare a Casa Bastone al prezzo di 17 euro, prenotando prima alla sede del CAI in via Banchelli 11, anche se la disponibilità massima è di 80 persone. Per informazioni contattare i numeri 3386178425 o 3473339097.