Il Casotto Atipico si prepara alla chiusura stagionale, quindi se volete bere qualcosa al Giardino Buonamici sarà il caso che vi diate una mossa. Ecco il programma delle ultime serate estive.

Mercoledì 12 settembre ore 21: Buonamici Fashion a cura della sezione pratese di Associazione Italiana Dislessia. Moda, ballo e musica con Roberta Catarzi, Birbante Abbigliamento, Lola&Dali, l’esibizione dei campioni italiani di Ideal Ballet, Immagine danza, Solisè, Radio Canale 7 e uno spettacolo a cura di Il petardo.

Giovedì 13 settembre ore 20: Aperiswing a cura di Ami Prato Onlus con la Santa Lucia Big Band. Ingresso 15 euro per gli adulti e 8 per i bambini fra gli 8 e i 12 anni, ricavato devoluto all’acquisto di strumentazione medica per il pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Prato.

Venerdì 14 settembre ore 21: Presentazione programma 2018/19 di Farearte con Sandra Zampini. Presentazione ufficiale del programma da settembre a gennaio con proiezione fotografica di immagini su Prato.

Sabato 15 settembre alle 21: Svuotatutto con Otto&John Holys in compagnia di Lobo&Dartagnan. Il fine è semplice: in magazzino non deve rimanere niente. L’impegno richiesto è quello di aiutare i baristi a svuotare tutto, appunto, accompagnati da quattro dei dj più quotati in città.

Per chi non lo sapesse, il Casotto Atipico è nel Giardino Buonamici in piazza delle Bigonge. Salite le scale.