Indovina chi diventa Indovina chi gl’enno, sabato 22 settembre in piazza Duomo dalle 16,30 alle 19,30, a cura di Condominio Lippi: un gioco a squadre per scoprire i luoghi e le opere dei personaggi di Prato.

Condominio Lippi cerca 10 squadre che abbiano voglia di girare per prato alla ricerca di indovinelli, dettagli e vite die pratesi celebri di ieri e oggi: loro forniscono gli indizi, voi indovinate.

La caccia al tesoro è aperta a tutti, ogni squadra può contare fino a 6 componenti e almeno uno deve essere maggiorenne: la fine della gara è alle 18,30 e il punto di ritrovo è davanti al Bar Coppini. Seguirà una merenda offerta da Bar Coppini, Pastificio Ferraboschi e Biscottificio Mattei.

La partecipazione costerà 15 euro a squadra, e tutte le squadre riceveranno un pacco gara. Per le prime classificate ci saranno premi offerti da Il paese dei balocchi e Cerebroom.

Per informazioni e iscrizioni chiamate il numero 3204399554 o scrivete a [email protected], specificando nome del referente della squadra, numero di telefono e età dei partecipanti.  Posti limitati, iscrizioni aperte fino al 20 settembre.


Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.