Indovina chi diventa Indovina chi gl’enno, sabato 22 settembre in piazza Duomo dalle 16,30 alle 19,30, a cura di Condominio Lippi: un gioco a squadre per scoprire i luoghi e le opere dei personaggi di Prato.

Condominio Lippi cerca 10 squadre che abbiano voglia di girare per prato alla ricerca di indovinelli, dettagli e vite die pratesi celebri di ieri e oggi: loro forniscono gli indizi, voi indovinate.

La caccia al tesoro è aperta a tutti, ogni squadra può contare fino a 6 componenti e almeno uno deve essere maggiorenne: la fine della gara è alle 18,30 e il punto di ritrovo è davanti al Bar Coppini. Seguirà una merenda offerta da Bar Coppini, Pastificio Ferraboschi e Biscottificio Mattei.

La partecipazione costerà 15 euro a squadra, e tutte le squadre riceveranno un pacco gara. Per le prime classificate ci saranno premi offerti da Il paese dei balocchi e Cerebroom.

Per informazioni e iscrizioni chiamate il numero 3204399554 o scrivete a [email protected], specificando nome del referente della squadra, numero di telefono e età dei partecipanti.  Posti limitati, iscrizioni aperte fino al 20 settembre.