Due giorni di mercato vintage e della creatività negli spazi coperti dell’Ippodromo del Visarno di Firenze: sabato 6 e domenica 7 ottobre, dalle 11 alle 22, troverete vintage, handmade, vinili, musica, attività per bambini, workshop, mobilia, design, bigiotteria e street food.

Un paio di giorni da non lasciarsi scappare all’Ippodromo del Visarno: il Visarno Market promette di esaudire ogni vostro desiderio recondito e stiloso con facilità. Lampade anni ’50, vestiti anni ’90, abiti da sera degli anni ’70, gioielli fatti a mano, vinili più o meno rari, vecchie riviste e spalline. Le onnipresenti spalline. Ci sarà anche un barber shop, perché non ci si può rifare il look senza curare capelli e barba. 

Per Visarno Market uniscono le forze espositori provenienti da tutta Italia, Gran Bazar/Mercato Urbano e Wom /Wonderful Market; sono inoltre in programma iniziative e laboratori per bambini, mostre d’arte e workshop come quello di scrittura creativa “Scrivere con tutti i sensi”, il workshop di storytelling “Leggimi, amami, comprami – la scrittura creativa al servizio dei piccoli business” (domenica 7 dalle ore 15, costo delle iscrizioni 15 o 30 euro, informatevi scrivendo a [email protected]), il laboratorio di disegno “Cavalli famosi” e il laboratorio di Restarters Firenze per imparare a riparare piccoli elettrodomestici, giocattoli e altri oggetti elettrici ed elettronici.
L’esposizione collettiva di Streetbook Magazine ospiterà opere realizzate dai collaboratori della rivista di arti letterarie e grafiche.

Ingresso libero, l’entrata si trova nel piazzale delle Cascine.


Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.