Una giornata intera fra i mattoncini Lego al Castello dell’Imperatore, domenica 14 ottobre dalle 10,30 alle 18,30, per la Giornata delle famiglie al museo F@MU.

Quattro sessioni di gioco che inizieranno rispettivamente alle 10,30, 12,30, 15,30 e 17,30 dedicate ai piccoli costruttori, ognuna delle quali potrà ospitare fino a 60 partecipanti che daranno sfogo alla propria creatività grazie a Mattoncini Lego al Castello dell’Imperatore, iniziativa promossa da Chora e CoopCulture, in collaborazione con Mattoncini di Prato. I genitori che non partecipano al gioco potranno scegliere se rimanere in zona o partecipare a una delle visite guidate al castello.

L’ingresso alla manifestazione ha un costo di 5 euro per ogni sessione di gioco, scontati per i soci UniCoop Firenze e i tesserati Gispi e famiglia. Per partecipare alle sessioni occorre iscriversi chiamando il numero 057438207 o scrivendo a [email protected]. E’ anche possibile iscriversi il giorno stesso dell’evento, fino a esaurimento posti. 

Con il biglietto sarà possibile usufruire di agevolazioni nella rete Prato Musei da domenica 14 a domenica 21 ottobre e alla proiezione del film Lego Ninjago di sabato 20 ottobre alle 10, al cinema Terminale di Prato.