Nuova stagione con tante sorprese in via Modesti. De’sto, il Cocktail & Food Bar nel cuore del centro storico di Prato, spegne la sua prima candelina: da un anno propone cocktail, buon vino, piatti ricercati, pesce e carne dalla filosofia crudista in un ambiente di design, attento alla buona musica. “Qualità e provenienza dei prodotti – raccontano i proprietari – sono le parole d’ordine del nostro locale, sia per quanto concerne il cibo, sia per le bevande”.

La prima grande novità è che da qualche settimana De’sto apre anche a pranzo dal martedì al sabato: “proponiamo cucina leggera, essenzialmente raw food, poco elaborata, di buon gusto e sapore rigorosamente realizzata con prodotti di stagione da filiera sostenibile”.

Altra novità è lo sbarco web del locale di via Modesti: oltre ai canali social ormai tradizionali, è nato il sito “dove chi vuole potrà consultare la filosofia del locale, le proposte di cocktail e piatti e respirare un po’ l’atmosfera delle nostre sale grazie a bellissime foto”.

E ancora: a breve partiranno una serie di serate di degustazioni esclusive, percorsi tra i prodotti di filiera corta ed i fornitori che caratterizzano l’offerta del De’sto.

Infine, un gradito ritorno per gli amanti del vinile: dal 18 ottobre torna il “DE’S’FUNK”, ogni giovedì una serata interamente dedicata funk, r’n’b, soul, tropical, disco e derivati elettronici con i migliori dj della scena toscana. “Ottima musica, gustosi finger food, assaggi gourmet e drink speciali per chiudere la giornata prima di tornare a casa. Chiacchiere tra amici e relax senza fare troppo tardi: la rassegna parte il 18 Ottobre con Claudio Capitoni, il conduttore della rassegna, che ci accompagnerà con i suoi dischi dalle ore 20 in poi. Nei giovedì successivi si susseguiranno: Rahrahjah, Stefano Renzi, Marco Celeri, Lukers, Gran Soda”.