Domattina, domenica 28 ottobre, dalle  10,30 a Palazzo Pretorio tornano gli appuntamenti della rassegna “Una colazione ad arte”, un’occasione per prendere un caffè o un cappuccino e accompagnarlo con una brioche in un ambiente ricco di storie e opere d’arte.

Quest’anno poi, ci sarà una novità in più: la presenza di un personaggio che ogni volta affronterà un tema specifico. Domenica mattina, Giuseppe Guanci, architetto, artista, esperto di archeologia industriale, parlerà di concetti del Feng-shui e l’energia dei luoghi, la produzione artistica e la storia tessile pratese, tematiche che saranno poi rintracciate, e approfondite, anche nella visita ad alcune opere della collezione.

Dopo l’incontro, per concludere la rassegna, i presenti saranno invitati a una speciale vista panoramica a 360 gradi sulla terrazza panoramica per parlare di come l’arte, la produzione e spirituale in sintesi della città.

“Una colazione ad arte” ha un costo complessivo di 10 euro che include ingresso, colazione e visita guidata. Necessaria la prenotazione direttamente in biglietteria o al numero 0574 1934996 (con diritto di prevendita).

L’evento è organizzato da Caffè delle Logge in collaborazione con “Arte ed Energia”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.