Tre cantautori pratesi in concerto a Palazzo Pretorio per Museo live, iniziativa in collaborazione col Capanno 17 di Prato: tre appuntamenti con Il Punto, Fabrizio Ganugi e Valeria Caliandro fra novembre, dicembre e gennaio.

Arte e musica nelle sale di Palazzo Pretorio, il museo civico pratese: Il Punto, Ganugi e Valeria Caliandro si esibiranno fra le opere del museo per Museo Live.
Ecco il programma.

Domenica 18 novembre, ore 18,30: Il Punto
Il Punto, all’anagrafe Cosimo Mazzoni, è cantautore e autore del disco Scorie, uscito nel 2015. E’ un work in progress continuo di canzoni, luoghi e cose che succedono. O sono successe. O magari succederanno.

Domenica 23 dicembre, ore 18,30: Ganugi
Fabrizio Ganugi è conosciuto dai più come la voce e i riccioli dei Fantasia Pura Italiana. E’ anche un cantautore e musicista parecchio serio.

https://www.youtube.com/watch?v=qEJL4Ak2Lgk

Domenica 20 gennaio, ore 18,30: Valeria Caliandro
Con il suo ultimo disco, La seducente assenza, Valeria Caliandro si è trasformata in uno strano incrocio fra una strega e una sirena. Atmosfera, musica di classe e una voce che porta via di peso.

Ingresso 4 euro fino ai 26 anni, gratuito fino ai 6. Ingresso ridotto 6 euro, intero 8. Il museo sarà eccezionalmente aperto fino alle 21 con possibilità di visita alla fine dei concerti.

Prenotazione obbligatoria con diritto di prevendita al numero 0574/1934993 o direttamente in biglietteria.