Fabrizio Ganugi dal vivo allo Spazio Teatrale Allincontro venerdì 16 novembre alle 21,15 con il suo progetto solista, Ganugi.

Fabrizio Ganugi, conosciuto ai più come la voce e i riccioli dei Fantasia Pura Italiana, porta a STA il suo progetto solista cantautoriale. Per sua stessa ammissione Fabrizio Ganugi suona di tutto, dalla chitarra ai cruscotti “e tutto ciò che vibra”: con i Fantasia Pura Italiana ha pubblicato tre album, ma ha iniziato a suonare in giro già a 18 anni esibendosi in strada con l’ottava rima toscana, studiando il repertorio musicale toscano e napoletano e suonando in festival di musica medievale.

Fabrizio Ganugi ha suonato  con i fantasia Pura italiana in più di 150 date. Fa anche il capo cuoco.

Il concerto  precede un seminario di etnomusicologia che avrà sede a STA nel mese di gennaio, tenuto proprio da Fabrizio Ganugi: lo scopo sarà quello di fornire ai partecipanti la consapevolezza che la musica è espressione antropologica, esattamente come lingua, gastronomia e usanze.

Ingresso concerto: 6 euro. Informazioni e prenotazioni scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 3389275850. Lo spazio si trova in via Nistri 19 a Prato