Parte venerdì 23 novembre il Green Friday di Rifò, il marchio d’abbigliamento  pratese specializzato in riciclo, rigenerazione e protezione ambientale.

Un’alternativa al Black Friday imperante: Rifò propone il suo Green Friday sul suo portale e chi comprerà i nuovi prodotti del marchio, calzini e maglioni in cashmere rigenerato prodotti interamente nel distretto pratese,  oltre ai prodotti già presenti da tempo, potrà destinare 5 euro del suo ordine, anzichè solo 2, a una delle tre realtà che operano sul territorio coinvolte nel progetto #2loveprato:  Fondazione Ami, Foindazone Santa Rita e Legambiente. I sostenitori potranno seguire l’andamento delle donazioni tramite aggiornamenti settimanali sulla pagina Facebook di Rifò.

La novità non è solo quella: Rifò apre Agorà, il suo show-room in piazza Ciardi, all’angolo con via Protche. Agorà non sarà un semplice negozio, ma uno spazio di coworking, formazione imprenditoriale e vetrina delle creazioni di Niccolò Cipriani e Clarissa Cecchi, i due creatori del marchio Rifò.