Gli Imagine Dragons hanno scelto Firenze come unica tappa europea del loro tour, e saranno alla Visarno Arena domenica 2 giugno 2019. Biglietti in vendita su TicketOne a partire da giovedì 6 dicembre.

Origins, il nuovo disco degli Imagine Dragons, è uscito lo scorso 9 novembre per Universal Music:  la band ha pubblicato come anticipazione in singoli Natural, certificato oro in Italia, Zero, colonna sonora del film Disney Ralph spacca Internet, e Machine. Origins arriva a poco più di un anno dal disco precedente, Evolve, ed è stato concepito come disco gemello continuandone le sperimentazioni sonore.

L’ultimo concerto della band al Milano Rocks ha segnato un vero e proprio record: è stato infatti il concerto che ha raccolto il maggior numero di spettatori paganti in tutta la carriera della band, portando al live 60.000 persone. Con più di 40 milioni di ascoltatori al mese, inoltre, gli Imagine Dragons sono l’ottavo artista più ascoltato globalmente su Spotify.

I biglietti saranno in vendita generale su TicketOne e TicketMaster a partire dalle 11 di giovedì 6 dicembre, e in anteprima dalle 10 di mercoledì 5 dicembre per gli iscritti a MyLiveNation.