Due giorni di musica allo Spazio Materia, nella Corte 17 di via Genova: venerdì 21 e sabato 22 dicembre saliranno sul palco Lowave, Go!Zilla, Ioni, Teorusso e Danee.

Venerdì 21, dalle ore 23

Lowave
Progetto nato nel 2005 a Prato, i Lowave fanno parte della scuderia di Santa Valvola Records e sembrano nati a posta per Materia: la loro new wave li ha portati fino alle selezioni regionali di Italia Wave e al Rock Contest di Controradio, oltre a farli salire sul palco del Black Out Festival e  su quello del Santa Valvola Fest.  A seguire, il djset jazz elettronico di Danee.


Sabato 22, dalle ore 21

Go!Zilla
I fiorentini Go!Zilla, ormai un quintetto fisso, presentano Modern Jungle’s prisoners, il loro nuovo disco, fra garage rock e psichedelia da allucinazioni. C’è anche un video davvero bello che vi mettiamo qui sotto.

Ioni
Gli Ioni sono un trio che spazia dal funky, al prog, alla lounge. In sintesi, spaziano un sacco. Tutto rigorosamente strumentale. 
Non ho trovato video. Giuro, li ho cercati.

Teorusso
Duo pop psichedelico formato da due pezzi de La Camera Migliore, se scrivete Teorusso su YouTube esce fuori il video in cui una macchina gira falice per le campagne, poi appare una specie di bimba dell’esorcista che urla e perdere 12 anni di vita. Il loro primo disco uscirà nel 2019 per Millessei Dischi.

Ingresso riservato ai soci, quota associativa 5 euro.