incontri con l'autore

Da sabato 19 gennaio a sabato 9 febbraio la Galleria Espositiva della Biblioteca Lazzerini ospiterà la mostra fotografica ClickiAmo Prato, il risultato finale del contest organizzato dal fotografo Bolognini con il Centro Sperimentale di Fotografia, il Bacchino, Imago Club e Zoom Zoom. L’inaugurazione è fissata per le 17.

150 foto sul tema “La Prato che ami” e un contest per sostenere i progetti dell’associazione Pamat in difesa dei minori: la gara invitata gli appassionati a fotografare la “Prato che ami”, scegliendo se partecipare alla sezione “social”, a quella “mostra fotografica” o a entrambe.

Tutte le immagini saranno inoltre pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram dell’Associazione Pamat e sarà possibile votare per l’immagine preferita, non solo su internet ma anche direttamente in biblioteca. Per ogni categoria verranno premiate le tre fotografie più votate, e i quattro fotoclub e il fotografo Bolognini decideranno il vincitore del premio “Critica Giuria”.

Al contest partecipano anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni del Progetto Insieme Stella della Pamat: saranno proprio loro, fra l’altro, a gestire e inserire le immagini nei social network dell’associazione.