ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) e VeryFast People organizzano al Centro Pecci “Amministratore: professionista e essere umano”, un corso di formazione gratuito in programma per il pomeriggio di venerdì 1 febbraio .

“Un’opportunità da non perdere per ogni amministratore – spiega Antonio Lombardi, vice presidente di Anaci Prato e Pistoia – perché per un amministratore a nostro avviso è fondamentale rimanere aggiornati sui servizi da offrire ai propri clienti”.

Scopo dell’incontro è informare e aggiornare su alcuni aspetti centrali del lavoro di ogni amministratore di condominio. Luca Mazzucchelli, psicologo, terapeuta e direttore della rivista Psicologia Contemporanea, vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, spiegherà infatti come creare valore possa aiutare nella gestione delle relazioni in un condominio. E poi la digitalizzazione, che a volte può sembrare un ostacolo, offre invece strumenti nuovi ed efficaci per il lavoro dell’amministratore, come spiegherà Emanuela Donetti, geografa ed esperta di mobilità e innovazione, fondatrice di Urbano Creativo. Infine, Wanda Rizza, specializzata in scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana all’Università Campus Bio-Medico di Roma, affronterà un aspetto da non sottovalutare come la salute dell’amministrore.

Sarà possibile iscriversi al corso esclusivamente compilando questo form online.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Ai soci ANACI verranno assegnati 3 crediti formativi. Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 30 Gennaio.

Il programma

Ore 14: Registrazione partecipanti.
Ore 14,15: Very fast people
Intervento di Francesco Paini
Ore 14,30: Generare Valore
Intervento di Luca Mazzucchelli: Come creare valore può aiutarti nella gestione delle relazioni con i condomini
Ore 15,30: La dieta dell’amministratore di condominio e il protocollo Mima Digiuno
Intervento di Wanda Rizza: Come migliorare il tuo stile alimentare nel lavoro e nella vita privata.
Ore 16,30: Amministratore digitale
Intervento di Emanuela Donetti: Come semplificare vita e lavoro utilizzando le nuove frontiere tecnologiche
Ore 17,15: Strumenti innovativi
Come gestire la rivoluzione digitale nello studio dell’Amministratore di Condominio
Ore 18: Visita guidata al Centro Pecci, a seguire aperitivo ispirato al benessere dell’amministratore.