L’Exenzia rock club di Prato ospita, sabato 26 Febbraio dalle 22, gli Erdling: una delle band più giovani e importanti della scena metal tedesca.

Gli Erdling, band formata ad Hannover nel 2014, arrivano a Prato per l’unica data italiana, all’Exenzia rock club di via Sambo: giovanissimi ma con già tre dischi all’attivo (Damon è la loro ultima creatura), gli Erdling si sono inseriti come rivelazione nel panorama della Neue Deutsche Harte, la corrente musicale tedesca nata negli anni ’90 che vede le band usare la propria lingua madre, i cui gruppi principali sono i Rammstein e gli Oomph!.

Damon, il terzo disco degli Erdling, è un misto di metal ed elettronica, ulteriore evoluzione del loro sound e di tutta la scena. In apertura i livornesi D8 Dimension, industrial alternative, e i Diesanera con il loro gothic e alternative rock. A seguire, dj set. I concerti inizieranno alle 22,30.

Ingresso concerto 12 euro, 15 con consumazione inclusa. Ingresso 5 euro consumazione conclusa per il solo dj set. Obbligatori documento e tessera ACSI.

Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.