Il bando Crea, riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni, apre alle proposte: c’è tempo fino giovedì 28 Febbraio per presentare le proprie idee.

Torna il bando Crea, aperto dal Comune di Prato e la Cooperativa Le Macchine Celibi: nato per promuovere la creatività giovanile di gruppi e singoli, Crea è aperto alle idee progettuali riguardanti creatività ed espressione artistica, promozione sociale e scambio interculturale, nuove tecnologie e comunicazione e sostenibilità.

La data di scadenza per la presentazione è giovedì 28 Febbraio alle 24, e le proposte possono essere inviate compilando questo format. Una volta approvati, i progetto dovranno essere realizzati entro Dicembre 2019. Potete inviare le vostre idee tramite posta elettronica indicando nell’oggetto Bando Crea all’indirizzo [email protected] con richiesta di conferma dei ricezione, allegando scheda progettuale e informativa sulla privacy, o per posta ordinaria in busta chiusa, contrassegnata dalla dicitura “Bando Crea” all’indirizzo Le Macchine Celibi soc.coop. – c/o Officina Giovani, Piazza dei Macelli 4, 59100 Prato. Farà fede la data di spedizione.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.