Una delle famiglie più amate del cinema arriva al Politeama Pratese: La Famiglia Addams andrà in scena sabato 9 e domenica 10 Marzo in prima regionale.

La nuova produzione di Lorenzo Vitali arriva direttamente da Parigi con la regia di Claudio Insegno: La Famiglia Addams porta a prato i personaggi creati da Charles Addams negli anni ’30 con Gabriele Cirilli nella parte di Gomez, Pamela Lacerenza in quella di Morticia, Rosy Messina e Alfredo Simeone sono i due figli, Mercoledì e Pugsley, mentre lo zio Fester è affidato a Umberto Noto, la nonna a CLaudio Campolongo e Lurch a Filippo Musenga.

Il musical vede la famiglia alle prese con un problema tutto nuovo: Mercoledì si è innamorata di un ragazzo “normale” che viene da una famiglia più che rispettabile e, temendo la reazione negativa della madre, si confida solo con Gomez. Tutto procede come dovrebbe, finché qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il ragazzo.

Prezzi biglietti:
Platea primo settore: 35 euro, ridotto 32
Platea secondo settore: 30 euro, ridotto 28
Galleria: 28 euro, ridotto 26
A tutti i prezzi si devono sommare 2 euro di diritti di prevendita. Riduzione su richiesta per over 65, associazioni culturali e Cral (minimo 15 abbonamenti o biglietti). Non si effettuano riduzioni per le rappresentazioni del sabato.

Per informazioni potete chiamare il numero 0574 603758, scrivere a [email protected] o recarvi direttamente in biglietteria, in via Garibaldi 33.