critical mass

Un aperitivo per inaugurare la Ciclofficina Popolare di Prato: T-Riciclo apre presso Legambiente Prato in via Tinaia, lunedì 25 Marzo a partire dalle 19.

Cibo, musica, ping pong e calcio balilla in strada: la festa per l’apertura di T-Riciclo, la Ciclofficina popolare pratese, presenta un luogo aperto a tutti dove sarà possibile imparare a riparare la propria bicicletta, grazie alla disponibilità di materiali e l’aiuto di ciclisti più esperti, incontrarsi e creare iniziative e progetti sulla mobilità cittadina e il nostro stile di vita.

T-Riciclo sarà aperta tutti i lunedì sera dalle 21 alle 23, nella sede di Legambiente Prato: le attività dello spazio inizieranno con un ciclo di sette incontri sulla manutenzione della bicicletta in tutti i suoi aspetti.

Ecco il programma.

Il contributo richiesta per la serata è di 5 €: il ricavato sarà utilizzato per finanziare le attività della Ciclofficina.

Martedì 26 Marzo alle 19, inoltre è prevista la partenza della Critical Mass di Primavera, con concentramento in piazza delle Carceri.