critical mass

Un aperitivo per inaugurare la Ciclofficina Popolare di Prato: T-Riciclo apre presso Legambiente Prato in via Tinaia, lunedì 25 Marzo a partire dalle 19.

Cibo, musica, ping pong e calcio balilla in strada: la festa per l’apertura di T-Riciclo, la Ciclofficina popolare pratese, presenta un luogo aperto a tutti dove sarà possibile imparare a riparare la propria bicicletta, grazie alla disponibilità di materiali e l’aiuto di ciclisti più esperti, incontrarsi e creare iniziative e progetti sulla mobilità cittadina e il nostro stile di vita.

T-Riciclo sarà aperta tutti i lunedì sera dalle 21 alle 23, nella sede di Legambiente Prato: le attività dello spazio inizieranno con un ciclo di sette incontri sulla manutenzione della bicicletta in tutti i suoi aspetti.

Ecco il programma.

Il contributo richiesta per la serata è di 5 €: il ricavato sarà utilizzato per finanziare le attività della Ciclofficina.

Martedì 26 Marzo alle 19, inoltre è prevista la partenza della Critical Mass di Primavera, con concentramento in piazza delle Carceri.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.