Riot Grrrls: Serena Altavilla dal vivo al Quilombo di via Targetti per il primo di una serie di eventi creati per restituite agli amanti del rock un luogo dove poter ascoltare nuova musica, sabato 30 Marzo alle 22,30.

Ispirati ai club storici di Prato che dettero spazio agli amanti del rock fra gli anni ’90 e i primi anni del 2000, gli eventi del Quilombo iniziano bene: Serena Altavilla, voce della Band del Brasiliano, Solki, Baby Blue, Blue Willa e molti altri progetti, definita da Onda Rock “la voce più talentuosa del panorama indie italiano”, sarà accompagnata dalla chitarra di Alessandro Gambassi e da Sara Parigi a chitarra, synth e cori per una serata di pezzi di Solki e Blue Willa, inediti e cover.

Dopo il concerto sarà il turno del dj set, con DjDe e DjMaxxo: rock n’roll, elettronica, punk, new wave e tante altre cose belle. La visual art è affidata a Wax.

L’evento, in collaborazione con Nove novine, è riservato ai soci ACSI. Il contributo associativo è di 5 euro. Documento obbligatorio.