Carl Brave sarà sul palco di Piazza Duomo martedì 3 Settembre per Settembre Prato è spettacolo.

I biglietti sono già disponibili presso tutti i punti vendita e su TicketOne e, considerando i sold out che ha collezionato nelle scorse settimane, gli interessati potrebbero dover avere un po’ di fretta: Carl Brave è infatti reduce da un tour nei teatri che ha registrato il tutto esaurito.

All’anagrafe Luigi Coraggio, classe 1989, Carl Brave è un produttore e paroliere romano: Polaroid, il disco pubblicato nel 2017, è emerso rapidamente dal web ed è approdato in modo stabile nelle classifiche di vendita; Notti Brave del 2018, invece, è arrivato direttamente al Disco di Platino e si è piazzato al primo posto in classifica, tenendo la posizione per due settimane.

Trainato dal singolo Fotografia, realizzato con Fabri Fibra e Francesca Michielin, Notti Brave vanta collaborazioni eccellenti come quelle con
Coez, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti. Fra rap, pop e indie, nel Novembre del 2018 è uscito Notti Brave (After) presentato dal primo singolo, Posso, cantato con Max Gazzè e diventato rapidamente Disco d’Oro.

Prezzi dei biglietti: 23 €+ diritti di prevendita per il parterre, 28€ + diritti di prevendita per la tribuna.