Un festival underground fra mercatini, mostre d’arte, street food, spazi per bambini e musica: domenica 21 Aprile alle 14 in Corte Genova il Capanno 17 apre Bam, il festival underground di Pasqua.

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: non so bene chi abbia coniato questo detto, ma se lo volete metter in pratica potete andare in Corte Genova 17. Ecco cosa troverete.

Outdoor, in corte:
Mercatini vintage
Stand di alcuni negozi pratesi
Mostra d’arte contemporanea
Street art e writers
Street food, gelati e beveraggi
Workshop musicali
Spazi per bambini

Indoor: Capanno 17
Ore 15,30: Dance battle a cura di Notorious Nights
Ragazzi di tutte le età potranno sfidarsi nelle categorie hip hop, popping, break dance, wacking&vogue e dancehall, giudicati da una giuria composta da Joker Yudat dalla Francia, Bboy Smile, Sofia B-Fuji Ninja, Marclo e Lorenzo Tricks Sorice.
Alcuni membri della giuria si occuperanno anche di workshop a cui sarà possibile iscriversi: alle 15,30 si terrà infatti il workshop di Sofia B-Fuji Ninja, e alle 16,30 quello di Joker Judat. La musica sarà affidata ai dj KipRaq e Sharon Ops, e il compito di fare da maestro di cerimonie è sulle spalle di Localock. Per iscrizioni e informazioni sui premi chiamare il numero
3383196187.
Ore 23: 5DJ
I volti noti della dancefloor pratese si sfideranno sul palco, e sarà il pubblico a scegliere il genere musicale e decretare il vincitore fra Tommaso Degli Angeli, Enrico Paoli, Area 81, Calafuria e Oras.