Tre artisti per due show all’Ex chiesa di San Giovanni, venerdì 12 Aprile alle 21,130: il collettivo Phase e l’etichetta Ooh-sounds si uniscono portando a prato Mark Fell e la combo Rian Treanor e Nakul Krishnamurty.

Uno dei nomi più conosciuti dell’elettronica contemporanea insieme a un progetto inedito fra un musicista indiano e un astro nascente britannico: Mark Fell ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 ed è ormai un pilastro della musica elettronica sperimentale britannica, fra tradizione house e techno, avanguardia e uso degli algoritmi.

Rian Treanor, producer e astro nascente della musica underground, unisce computer music, club culture e sperimentazione con techno e cultura rave, e si unisce a Nakul Krishnamurthy, compositore indiano, per unire la musica indiana e la computer music radicale.

Ingresso: 12 euro più diritti di prevendita. I biglietti sono acquistabili presso BoxOffice Toscana e TickeOne. E’ anche possibile acquistarli alla porta al prezzo di 15 euro l’uno. Per informazioni scrivete a [email protected] o consultate il sito
www.ppphhhaaassseee.com