I hate my village a Prato mercoledì 12 Giugno per l’unica data estiva in Toscana per la Prato Estate 2019. Appuntamento agli Ex Macelli

I Hate my Village sono sicuramente uno dei gruppi rivelazione del 2019: Alberto Ferrari (Verdena) Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) Marco Fasolo (Jennifer Gentle) Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion).


Dopo la release del loro primo, omonimo, album in versione vinile di cui sono esaurite in breve tempo 5 ristampe e un tour quasi completamente sold out, dal 10 maggio sarà disponibile la versione cd/digitale, arricchita da 4 bonus track che usciranno anche singolarmente con il titolo “I Hate My Bonus Tracks” su tutte le principali piattaforme di streaming online.A breve verrà pubblicato il video di  per la regia di Giorgio Testi (Blur, Rolling Stones, The Killers, Oasis, Gorillaz, Pixies, Amy Winehouse, Adele, Elton John e Afterhours) e con le animazioni di Donato Sansone (Afterhours Subsonica e Verdena) di cui anticipiamo un breve estratto.

In apertura Paul Sintetico + Ioni + Sex Pizzul / A seguire Outsiders djset.
La serata è a cura di Santa Valvola Records, Associazione South Park, Officina Giovani, realizzato con la collaborazione del Comune di Prato.