Una nuova apertura di fronte al Duomo di Prato. Inaugurerà ‪domenica 5 maggio‬ il salone “Lady cut & colors” un nuovo parrucchiere per donna.

L’idea è venuta a Stella Giardino, 30 anni, professionista specializzata in tecniche di colorazione per capelli e acconciature, con un occhio particolare a quelle vintage ed anni ’50.

Tutto parte da lontano, con una scommessa chiara: puntare sulla valorizzazione del centro storico pratese. “Insieme a me in questa avventura – spiega Stella – c’è un gruppo di ragazzi che già rappresentano un punto di riferimento nel settore della barberia uomo, con un negozio che da tempo opera nel cuore di Pistoia. Adesso la nuova sfida è quella di offrire lo stesso livello di qualità anche a Prato, nella sua piazza principale, in uno spazio che, a differenza di quello di Pistoia, è pensato a misura di donna”.

Da Lady Cut & Color vi aspettano cinque poltrone e tre giovani parrucchiere in grado di accontentare la clientela utilizzando prodotti bio e naturali dell’azienda bolognese Insight: “Vogliamo proporre un servizio innovativo, funzionale e naturale per la cura di capelli, prestando attenzione ai dettagli e alla scelta di materie prime ed il rispetto per la natura. Tra i nostri punti di forza poi, c’è quello della colorazione per capelli: negli anni infatti, ho seguito una serie di corsi tenuti dai più importanti esperti europei che mi hanno permesso di imparare tecniche sempre nuove; nel nostro negozio insomma, possiamo soddisfare anche le amanti di colori più ricercati”.

Ma gli uomini non dovranno sentirsi esclusi: il progetto infatti, prevede di mettere in agenda un appuntamento settimanale con la già collaudata squadra di specialisti della barba e del taglio uomo.

Il negozio è in un punto strategico: “Sarà facile dare indicazioni a chi ci chiederà dove siamo, ‘di fronte al Duomo’; inoltre essendo già conosciuti su Pistoia potremmo godere della vicinanza alla stazione del Serraglio”.

‪Domenica 5 maggio‬ dalle 17 l’occasione di conoscere tutte le offerte e servizi che Lady cut & colors può offrire alla sua clientela. Per seguire tutte le novità, consultare la pagina Facebook.