Una nuova apertura di fronte al Duomo di Prato. Inaugurerà ‪domenica 5 maggio‬ il salone “Lady cut & colors” un nuovo parrucchiere per donna.

L’idea è venuta a Stella Giardino, 30 anni, professionista specializzata in tecniche di colorazione per capelli e acconciature, con un occhio particolare a quelle vintage ed anni ’50.

Tutto parte da lontano, con una scommessa chiara: puntare sulla valorizzazione del centro storico pratese. “Insieme a me in questa avventura – spiega Stella – c’è un gruppo di ragazzi che già rappresentano un punto di riferimento nel settore della barberia uomo, con un negozio che da tempo opera nel cuore di Pistoia. Adesso la nuova sfida è quella di offrire lo stesso livello di qualità anche a Prato, nella sua piazza principale, in uno spazio che, a differenza di quello di Pistoia, è pensato a misura di donna”.

Da Lady Cut & Color vi aspettano cinque poltrone e tre giovani parrucchiere in grado di accontentare la clientela utilizzando prodotti bio e naturali dell’azienda bolognese Insight: “Vogliamo proporre un servizio innovativo, funzionale e naturale per la cura di capelli, prestando attenzione ai dettagli e alla scelta di materie prime ed il rispetto per la natura. Tra i nostri punti di forza poi, c’è quello della colorazione per capelli: negli anni infatti, ho seguito una serie di corsi tenuti dai più importanti esperti europei che mi hanno permesso di imparare tecniche sempre nuove; nel nostro negozio insomma, possiamo soddisfare anche le amanti di colori più ricercati”.

Ma gli uomini non dovranno sentirsi esclusi: il progetto infatti, prevede di mettere in agenda un appuntamento settimanale con la già collaudata squadra di specialisti della barba e del taglio uomo.

Il negozio è in un punto strategico: “Sarà facile dare indicazioni a chi ci chiederà dove siamo, ‘di fronte al Duomo’; inoltre essendo già conosciuti su Pistoia potremmo godere della vicinanza alla stazione del Serraglio”.

‪Domenica 5 maggio‬ dalle 17 l’occasione di conoscere tutte le offerte e servizi che Lady cut & colors può offrire alla sua clientela. Per seguire tutte le novità, consultare la pagina Facebook.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.