Processed with VSCO with e5 preset

Cinque anni di italian bistrot di fronte al Castello dell’Imperatore. Spegne cinque candeline il Dek, l’unico ristorante presente in una delle più belle piazze nel cuore del centro storico di Prato, piazza delle Carceri.

“Sono passati cinque anni – raccontano i proprietari – da quando abbiamo iniziato questa meravigliosa avventura nel cuore di Prato. Vogliamo festeggiare con chi ci conosce bene, ma anche con chi non ci ha ancora conosciuto: promettiamo solo quello che possiamo promettere. La nostra inimitabile atmosfera, la cucina dei nostri artigiani del gusto e tutto il bello dello stare insieme”.

Appuntamento quindi per giovedì 16 maggio dalle ore 19: “Sarà una serata all’insegna delle nostre parole chiave fondamentali: artigianalità, informalità e qualità. Non solo: la sera del 16 maggio proporremo il nostro menù pop, ci saranno 4 punti di show cooking e qualcosa di nuovo per quanto riguarda il nostro Shark Bottega del Pesce che non vediamo l’ora di svelare”. Un viaggio lungo cinque anni: Dek e Shark in un viaggio tra le loro esperienze gastronomiche, mai banali. La pizza, il vino, il sushi, le tapas e le lavorazioni di pesce di Shark.

Info e prenotazioni: [email protected], 0574/475476