La terza edizione di Open! Studi aperti si terrà venerdì 24 e sabato 25 Maggio in tutta Italia e, a Prato, presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Prato di via Pugliesi 26.

Open! Studi aperti accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un evento diffuso a livello nazionale, durante il quale gli studi di architettura apriranno le loro porte al pubblico per far conoscere l’architettura anche ai non addetti ai lavori.

La due giorni prevede che ogni studio aderente, che sia per due giornate consecutive dalle 10 alle 22, un solo giorno o anche solo mezza giornata, a seconda della disponibilità, possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando anche piccoli eventi collegati: lo scopo è quelli di far conoscere specializzazioni e ambiti di ogni singolo studio, che sia piccolo o grande, stimolando gli architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.

Gli studi pratesi che volessero partecipare possono aderire gratuitamente sulla piattaforma web, mandando la richiesta di iscrizione alla mail [email protected].