La Magical Mystery Orchestra della Scuola di musica Verdi si esibirà, mercoledì 26 Giugno, presso la casa circondariale La Dogaia di via La Montagnola 76.

L’omaggio ai Beatles della Magical Mystery Orchestra formata dagli allievi della Scuola Verdi arriva al carcere della Dogaia, grazie a Teatro Metropopolare e all’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato. Dopo Mannarino, l’Orchestra Multietnica d’Arezzo con Shel Shapiro, il Quinto Elemento, gli ExtraLiscio, i Gatti Mezzi, Bobo Rondelli, Peppe Voltarelli, Paolo Benvegnù e la Band del Brasiliano, tocca ai ragazzi della Verdi portare la musica nella piccola sala teatro all’interno della casa circondariale, diretti dal maestro Riccardo Galardini.

Il concerto, realizzabile grazie alla collaborazione con la direzione e gli agenti de La Dogaia, prevede anche il pubblico esterno: per partecipare al concerto insieme ai detenuti è necessario prenotare entro e non oltre le 12 del 3 Giugno, inviando una mail a [email protected] indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, contatto telefonico e allegando copia di un documento di identità valido.