biblioteca digitale

Arriva finalmente l’estate e come ogni anno la biblioteca Lazzerini, uno dei luoghi più frequentati della città, cambia orari di apertura e di chiusura. Da tenere a mente.

Durante il mese di giugno la Biblioteca Lazzerini resterà chiusa soltanto la domenica, e sarà aperta come sempre tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, il giovedì fino alle 23. Unica eccezione lunedì 17 e 24 giugno quando la Biblioteca resterà chiusa eccezionalmente la mattina ed aprirà dalle ore 14 per un corso di aggiornamento professionale del personale.

Dal 1 luglio, invece, prenderanno il via gli orari estivi di apertura al pubblico. Così, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, la Biblioteca sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 20; dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9.30 alle 14. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, a luglio, agosto e settembre vengono sospese, quindi, soltanto l’apertura serale del giovedì, del sabato pomeriggio e della giornata di domenica.

Soltanto durante la settimana di Ferragosto, dal 10 al 18 agosto compresi, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico. L’orario prolungato riprenderà poi nuovamente ad ottobre.