Arriva finalmente l’estate e come ogni anno la biblioteca Lazzerini, uno dei luoghi più frequentati della città, cambia orari di apertura e di chiusura. Da tenere a mente.

Durante il mese di giugno la Biblioteca Lazzerini resterà chiusa soltanto la domenica, e sarà aperta come sempre tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, il giovedì fino alle 23. Unica eccezione lunedì 17 e 24 giugno quando la Biblioteca resterà chiusa eccezionalmente la mattina ed aprirà dalle ore 14 per un corso di aggiornamento professionale del personale.

Dal 1 luglio, invece, prenderanno il via gli orari estivi di apertura al pubblico. Così, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, la Biblioteca sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 20; dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9.30 alle 14. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, a luglio, agosto e settembre vengono sospese, quindi, soltanto l’apertura serale del giovedì, del sabato pomeriggio e della giornata di domenica.

Soltanto durante la settimana di Ferragosto, dal 10 al 18 agosto compresi, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico. L’orario prolungato riprenderà poi nuovamente ad ottobre.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.