Annullato, per motivi che non dipendono dall’organizzazione, il concerto di martedì 16 Luglio di Olivia Sellerio per il Festival delle Colline. Al suo posto arriva da New York Elliott Murphy accompagnato da Olivier Durand.

Cantautore di culto, Elliott Murphy è cresciuto nei club della Grande Mela con Lou Reed, New York Dolls, Patti Smith e David Byrne, avvicinandosi in seguito anche a Bruce Springsteen e stringendo un’amicizia che l’ha portato a condividere con lui palchi e dischi.

Acquashow, disco d’esordio del 1973, contiene Last of the rockstars, uno dei suoi pezzi più rappresentativi. Nei suoi dischi, negli anni, hanno suonato Phil Collins, Billy Joel, Bruce Springsteen, Mick Taylor, Sonny Landreth, Davd Johansen, Violent Femmes e Shawn Colvin.

Il concerto si terrà alla Villa il Cerretino di Poggio a Caiano, i biglietti sono acquistabili direttamente sul posto. Chi avesse già comprato i biglietti per Olivia Sellerio può farseli rimborsare entro il 30 Luglio nel caso di acquisto nei negozi recandosi nel negozio stesso, e saranno rimborsati automaticamente in caso di acquisto online.