Giunge al termine la rassegna Officina Ridens Open Air, con la direzione artistica di Guido Nardin in arteUgo Sanchez Jr., che ha portato a Prato artisti di fama nazionale, europea ed extra europea nell’ambito dellaPrato Estate 2019, progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune.

Dopo il successo registrato da Trio Trioche in Troppe Arie e Tino Fimiani in One Magic Showmartedì 9 luglio alle 21.30, presso la Corte delle sculture, è in programma l’ultimo appuntamento che vedrà sul palco Strange Comedy, duo che ha lavorato con le Cirque du Soleil e nei varietà di tutta la Germania, con lo spettacolo Strange Comedy Show.

Shelly Mia Kastner e Jason McPherson ritraggono due sfortunati artisti di varietà catturati in un mondo in cui i loro oggetti scenici hanno preso vita da soli. Nello stile dei Muppets, i costumi diventano incontrollabili e i trucchi magici diventano orribilmente sbagliati causando situazioni impreviste, mentre i due pagliacci cercano di sopravvivere a questo mondo di catastrofi animato.

Strange Comedy è meglio conosciuta per le loro folli illusioni, le acrobazie sorprendenti e la loro clown esilarante e adorabile. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.