Due giorni di musica dal vivo a ingresso libero, in via Spina a Tobbiana, sabato 20 e domenica 21 Luglio: torna il Santa Valvola Fest dell’etichetta Santa Valvola.

Pratino, un bell’albero di fichi (non rubateli tutti, che tanto ancora non sono maturi), due palchi, dj set, comic guest, bar, cocktail, hamburger e piatti veg, dischi, distro e merchandise: il Santa Valvola Fest scalda i motori per due serate di musica dal vivo e “terapia d’orto” a ingresso libero, organizzate dall’etichetta pratese indipendente Santa Valvola, che “da anni organizza concerti e festival musicali a Prato per il solo piacere di farlo, per l’amore per la musica e per sostenere chi la fa”.

Il Santa Valvola Fest è un festival da non disertare anche solo per l’atmosfera: se volete scoprire qualcosa di nuovo (o mangiarvi un panino con tutti i santi crismi) in mezzo a un bucolico prato verde e volumi interessanti è il posto giusto per voi. Come è stato detto da due avventori fiorentini in una delle scorse edizioni: “Ormai per vedere qualcosa di buono tocca venire a Prato”.

Ecco il programma.

Sabato 20 Luglio, dalle 18 in poi e non necessariamente in quest’ordine
Gomma
Dino Fumaretto
Cayman the animal
Sneers
Frana
Sfkng
Lester Nowhere
Dr Pira show dj set
Dr Pira comic book releases

Domenica 21 Luglio, dalle 18 in poi e non necessariamente in quest’ordine
Yawning man
Holding patterns
The Turin horse
Divulgazione
May I refuse
Francesco Perissi
Umanzuki
Outsiders after show djset by Disorder
Paolo Massagli comic book releases

Troverete anche le meravigliose creazioni di Odio Design.

L’orto sonoro di Santa Valvola si trova in via Spina: non lasciatevi spaventare se è sterrata e stretta, arriverete in un comodo parcheggio dove le ruote della vostra auto potranno riposare sull’erba, e voi pure.