Musica dal vivo con Fabrizio Ganugi, mercoledì 17, e stand up comedy con con Andrea Saleri giovedì 18 Luglio, sempre alle 21 e sempre al BeerLab di piazza Mercatale.

Ganugi è Fabrizio Ganugi, voce dei Fantasia Pura Italiana in versione solitaria col suo progetto solista: Ganugi presenta le nuove canzoni con due chitarre, batteria elettronica, un basso, una tromba e “un po’ quello che capita”. Inizia a scrivere da bambino e quasi per caso, come capita un po’ a tutti. Pare suoni anche i cruscotti, e tutto quello che gli capita sotto le mani.

Andrea Saleri inizia a scrivere monologhi durante gli anni universitari, finché non si accorge di essersi confuso con la tesi”, e già qui, obiettivamente, ha vinto tutto. Inizia a frequentare le prime realtà emergenti di stand-up comedy nel 2014 e, nel 2015, entra a far parte del cast fisso del gruppo veronese Comicus. Partecipa alla stagione 2016 di Natural Born Comedians e alla stagione 2019 di Stand-Up Comedy, entrambi in onda su Comedy Central.

Lo spettacolo che porta a Prato è Tua Mamma, che è la risposta che offre solitamente quando la SIAE gli chiede se i suoi monologhi sono registrati.