La prima rage room toscana è aperta a Calenzano, in via Arsiero Salvati 55: giornata pessima? Stress a livelli biblici? Magari Rage Monkey potrebbe interessarvi.

Fra murales e colonna sonora a scelta e a tutto volume, la Rage Monkey Firenze è una rage room legale e autorizzata, dove potrete sfogare la rabbia in eccesso senza alcun pericolo per voi o per gli altri: sarete dotati di un'”arma” a scelta fra mazze da baseball, martelli o piedi di porco e vi saranno forniti una corazza da softair, un casco con mascherina da enduro, scarpe antinfortunistiche e guanti prima di entrare in una delle tre stanze a disposizione e spaccare tutto.

I pacchetti fra cui scegliere sono tre, con tre differenti fasce di prezzo: vediamo in dettaglio.

Pacchetto Base, prezzo 20 euro
Tempo a disposizione: 10 minuti
Un mobile piccolo da distruggere
Quindici oggetti generici, fra piatti bicchieri e bottiglie
Dotazione: Piede di porco.

Pacchetto Ultra, prezzo 30 euro
Tempo a disposizione: 15 minuti
Un mobile medio e 25 oggetti generici, oppure due mobili piccoli e 25 oggetti generici
Dotazione: piede di porco.

Pacchetto K.O, prezzo 40 euro
Tempo a disposizione: 20 minuti
Un mobile grande e 35 oggetti generici, oppure tre mobili piccoli e 35 oggetti generici.
Dotazione: Piede di porco, mazza da baseball, martello.

Potete anche personalizzare il pacchetto scegliendo fra le varie opzioni disponibili sul sito di Rage Monkey e, ovviamente, potrete scegliere la vostra colonna sonora adatta al momento fra metal, indie, rock o qualsiasi altro genere di vostro gradimento visto che, alla fine del tempo di distruzione (cit. La Cosa) vi verrà fornito il video del vostro operato. Unica richiesta che vi faranno dalla rage room: non presentatevi se avete bevuto o preso qualcosa, mettereste a rischio voi stessi e gli altri.

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Rage Monkey Firenze.