Prima del rientro a scuola, dal 26 al 30 agosto, Palazzo Pretorio ospita “Un tuffo nell’arte”, campus destinato a bambini dai 6 agli 11 anni “all’insegna dell’arte, del gioco e di tanta bellezza”. Il campo è promosso in collaborazione con Regione Toscana e Unicoop Firenze.

La sede del campus è il Museo di Palazzo Pretorio, ma le attività si svolgeranno in collaborazione con il Museo del Tessuto, Centro Pecci, Palazzo Datini, Chiostro di San Domenico e Museo di Pittura Murale. Ampio l’orario, con ingresso tra le 8,30 e le 9 e uscita alle ore 16,30.  

Il campus comprende il servizio mensa per il pranzo, la quota di partecipazione è di 100 euro e comprende tutti i pasti, materiali, attività laboratoriali e trasporti. Sconto del 10% per i soci Coop.

È possibile iscriversi via mail inviando entro il giorno 10 agosto la scheda di iscrizione a [email protected] o direttamente in biglietteria del Museo di Palazzo pretorio in orario di apertura. La quota dovrà essere versata entro e non oltre il 17 agosto.