film lazzerini

Un regalo prima delle vacanze: la Biblioteca Lazzerini rinnova Speciale Cinema, permettendo di prendere in prestito 11 DVD e restituirli a inizio settembre.

Da lunedì 29 Luglio a venerdì 9 Agosto, oltre ai libri, sarà possibile prendere in prestito tutti gli 11 DVD previsti dal regolamento con la possibilità di restituirli a inizio Settembre, un’occasione per mettersi in pari con film e serie TV senza doverli riconsegnare entro 7 giorni. I tesserati della biblioteca potranno approfittare dello Speciale Cinema entro venerdì 9 Agosto perché, per le ferie estive, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico dal 10 al 18 Agosto compresi.

DVD in vacanza anche nelle biblioteche comunali Nord e Ovest con il prestito estivo: 9 DVD al posto dei 5 previsti dal regolamento, e la possibilità di restituirli tutti a settembre. La biblioteca Ovest resterà chiusa dal 10 al 24 Agosto compresi, mentre la biblioteca Nord Peppino Impastato, chiusa già ora fino al 5 Agosto, riaprirà dal 6 al 10 e chiuderà la settimana di Ferragosto dal 12 al 17.