pinchos gradisca

Si chiama “No siesta, sì fiesta” l’appuntamento italospagnolo in programma giovedì primo agosto in via Settesoldi. Lo firmano Pinchos e Gradisca, due dei locali più attivi della strada, e si tratta di una prima volta. La prima volta che due locali di via Settesoldi decidono di unire le forze e proporre qualcosa insieme.

“La nostra idea è quella di arrivare a proposte quanto più possibile collettive per tutti i locali del centro storico – racconta Lorenzo Taddei, uno dei titolari di Gradisca – riuscire a presentarci in modo più compatto e con iniziative concordate un po’ sul modello di quello che avviene in via Santa Trinita”.

La formula di “No siesta, sì festa” d’altronde è accattivante. “Con un unico scontrino si potrà mangiare e bere due volte: italiano da Gradisca e spagnolo da Pinchos – spiega Taddei – è un esperimento in cui crediamo molto. E se funzionerà, di sicuro lo ripeteremo”.

In dettaglio, il menù a 10 euro prevede 1 bombaburger, 1 crocchetta e 1 cana di birra da Pinchos e un taglierino di salumi, 1 crostone e una birra piccola da Gradisca.